Agenzia italiana ufficiale di prodotti Battlefront Miniatures

(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

Arriva ARMOURED FIST!

giovedì 18 gennaio 2018 07:50

Questo sarà un altro anno fantastico per i giocatori con l'attesissimo rilascio di Avanti il mese prossimo, con il quale carri armati M14 / 41 e i Semoventi torneranno sul campo di battaglia.

Ad aprile i giocatori britannici saranno in grado di rinforzare i loro eserciti con impressionante Churchill, così come con Valentine, Sherman e Priest grazie all'uscita di Armored Fist.

Più tardi quest'anno Battlefront rivolgerà la propria attenzione anche la nostra attenzione al Fronte Orientale dove l'abile esercito tedesco si potrà confrontare con la forza della Madre Russia!

Cosa c'è in Armored Fist?

Armored Fist introdurrà una serie di nuove formazioni ai giocatori britannici, tra cui:

- il Royal Wiltshire Yeomanry Sherman Armored Squadron

- lo squadrone Death o Glory Boys

- lo squadrone corazzato North Irish Horse Churchill

- il 40 ° (The King's) RTR Valentine Armored Squadron

- l'Argyll & Sutherland Highlanders Rifle Company.

Inoltre sono previste molte nuove opzioni di supporto che aiuteranno a completare la tua forza.

Tieni d'occhio il sito perché avremo maggiori dettagli in futuro.

Il nuovo diagramma di forza consente ai giocatori di schierare queste nuove formazioni e tutte le formazioni più vecchie di Desert Rats.

Ciò significa che il tuo Sherman Armored Squadron può essere supportato da una Motor Company (che si trova in Desert Rats).

Piuttosto che costringere i giocatori a districarsi due libri per la costruzione dell'esercito, Battlefront ha deciso di aggiungere le liste di Desert Rats in Armored Fist in modo che i giocatori avessero un set completo in un unico posto.

Churchill gratuito Includere queste liste più vecchie nel libro è stata una decisione semplice per Battlefront in quanto rende la vita più facile per i giocatori, ma è indubbio anche che le persone hanno acquistato Desert Rats e lo hanno usato nell'ultimo anno.

Per ringraziare i veterani del deserto quando acquisterai Armored Fist, mostra al rivenditore la tua copia di Desert Rats, otterrai l'adesivo "Churchill Tanks Deployed" applicato alla copertina interna e ricevi uno sprue di Churchill Tank gratuito!

Avrai così il tuo primo carro armato Churchill in modo da poter iniziare a costruire il tuo squadrone corazzato North Irish Horse Churchill (o solo un plotone).